Metodi di Pagamento

PAGAMENTI SICURI

Acquistare le nostre Calzature sul sito www.greenlifecalzature.it è facile, veloce e sicuro! Puoi acquistare scegliendo tra le seguenti forme di pagamento che abbiamo messo a disposizione per i nostri clienti:

PAGAMENTO MEDIANTE CARTA DI CREDITO E PAYPAL
In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziare sono inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Intesa Sanpaolo (POS virtuale Moneta Web di Setefi) che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da Greenlife Calzature se non per completare le procedure relative all’acquisto.

In caso di pagamento mediante Paypal, il cliente dovrà fornire al sistema i dati richiesti, senza necessità di specificare i dati della propria carta di credito.

Carte di Credito accettate

PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO BANCARIO
In caso di pagamento mediante bonifico bancario, il cliente dovrà effettuare il pagamento inserendo nel campo della causale bonifico il codice di riferimento ordine ricevuto via email.

In ogni caso, l’ordine verrà preparato e spedito da Greenlife Calzature alla ricezione del pagamento.

I tempi di consegna sono calcolati dalla data di spedizione dell’ordine. Se il cliente non indicherà il codice di riferimento nella causale bonifico e se non effettuerà il pagamento entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine stesso, Greenlife Calzature provvederà ad annullare l’ordine.

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO
In caso di pagamento con contrassegno, il cliente dovrà consegnare al corriere la somma esatta corrispondente al suo ordine con una maggiorazione di 5,00€ (il corriere non è autorizzato a dare il resto) in contanti, diversamente, la merce non verrà consegnata.

Assegni, voucher e qualsiasi altro mezzo di pagamento non sono accettati. Si precisa che il pagamento effettuato mediante contrassegno non è accettato al di fuori del territorio italiano.

Le fatture vengono emesse esclusivamente in formato elettronico, e solo a seguito di richiesta del Cliente che di conseguenza fornisce il proprio Codice Fiscale o Partita Iva. Qualora non venga richiesta la fattura verrà consegnata solamente uno scontrino fiscale assieme alla merce.